mostre

dal 22 aprile al 1 novembre 2015

Dutch Innovation Zone

Un viaggio interattivo nel passato, nel presente e nel futuro del settore agroalimentare in Olanda. Scoprite come, grazie alla ricerca scientifica e alla cooperazione internazionale, siamo in grado di trovare soluzioni sostenibili alle sfide globali nel settore dell’alimentazione. L’Olanda è un piccolo paese che pensa in grande!
Questa mostra innovativa è stata realizzata da Museon, un museo della cultura e della scienza con sede all’Aia, nell’ambito della partecipazione dell’Olanda a World Expo 2015.
La collaborazione europea con la rete ECSITE ha permesso di organizzare questo progetto presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.
I temi della 'Dutch Innovation Zone' sono collegati alle sfide e alle soluzioni presentate da Museon in 'Your Planet', la nuova mostra permanente che verrà aperta al pubblico nel 2017.



Il 22 aprile Jozias van Aartsen, sindaco dell’Aia, inaugurerà la 'Dutch Innovation Zone' presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano.




Informazioni

Quando
Dal 22 aprile al 1 novembre 2015

Orari
La mostra è aperta negli stessi orari del Museo.

L’ingresso alla mostra è incluso nel costo del biglietto del Museo.





Facebook

Seguici su Facebook

Youtube

Seguici su Youtube

Gallery fotografiche

Gallery fotografiche

Twitter

Seguici su Twitter

TripAdvisorCommenta su TripAdvisor Audio

Sezione Audio