Come partecipare / Regolamento

Per partecipare ai giochi e ai quiz non serve né iscriversi, né compilare moduli o questionari. È sufficiente inviare una email con le risposte o con i contributi e il tuo nome e in caso di vincita sarai ricontattato dal Museo sempre via email. Solo nel caso dei quiz sulla pagina Facebook del Museo le risposte dovranno essere scritte direttamente come commento alla domanda e la vincita verrà comunicata via messaggio privato di Facebook.

LA TUA PRIVACY
I dati inviati per partecipare alle iniziative saranno utilizzati solo per gli scopi descritti in questa pagina. Non verranno conservati, né resi noti a terzi.

ASSEGNAZIONE DEI PREMI
Per i giochi To-Ti racconto, Fo-Toti, You-Toti, Quella sagoma del Toti-Toti, A spasso con Toti-Toti sono previsti premi istantanei settimanali e un premio finale per ciascuna iniziativa con assegnazione il 6 dicembre. I premi settimanali e il premio finale saranno assegnati da una giuria interna del Museo dopo la valutazione delle opere inviate. Il giudizio della giuria è insindacabile. Per i premi istantanei "La domanda lampo" il più veloce (o i più veloci a seconda di quanti saranno i premi in palio, cosa che verrà esplicitata di volta in volta) a rispondere tramite email dal sito www.museoscienza.org o sulla pagina di Facebook del Museo riceverà comunicazione nel primo caso via email, nel secondo, direttamente sulla pagina di Facebook del Museo e via comunicazione privata su Facebook. La persona che avrà vinto un premio istantaneo non può più rigiocare ai premi istantanei, ma potrà invece partecipare ai giochi To-Ti racconto, Fo-Toti, You-Toti, Quella sagoma del Toti-Toti, A spasso con Toti-Toti. In caso di non vincita di uno dei premi istantanei giornalieri, il concorrente potrà riprovare a giocare più volte.

Ad una domanda lampo, sia sul sito del Museo che sulla pagina Facebook, la stessa persona non può dare più di una risposta. Verrà considerata valida solo la prima risposta data.

Tutti i premi di merchandising dovranno essere ritirati dal vincitore esibendo una stampa della comunicazione di avvenuta vincita presso la cassa del MUST SHOP entro un mese dalla chiusura delle iniziative (fino al 9 gennaio 2011).

Chi vincerà le visite guidate gratuite e riservate all’interno del sottomarino o all’i.lab Toti riceverà comunicazione con la data (che sarà o il 7 o l’8 dicembre) e l’ora esatta della visita. Nel caso fosse impossibilitato ad usufruire della vincita potrà passarla ad una persona di suo gradimento. Chi fosse impossibilitato del tutto ad usufruire della vincita è pregato di segnalare al Museo il mancato utilizzo dei posti affinché questi possano essere ridistribuiti al pubblico in visita al Museo in quelle giornate. Nel caso i vincitori non si presentassero entro l’ora segnata per usufruire dei posti riservati questi saranno comunque ridistribuiti.

Nel caso in cui in una qualsiasi giornata non fosse possibile assegnare i premi in palio, i premi saranno distribuiti unitamente a quelli previsti per il giorno seguente.

DIRITTI D’AUTORE
Inviando i tuoi contributi o segnalandoli al Museo per le iniziative To-Ti racconto, Fo-Toti, You-Toti, Quella sagoma del Toti-Toti, A spasso con Toti-Toti dichiari di esserne l'autore e di non violare alcun diritto di terzi. Autorizzi inoltre la Fondazione Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci alla pubblicazione degli stessi sul sito www.museoscienza.org, www.facebook.com/museoscienza, www.youtube.com/museoscienza senza l’obbligo di corrisponderti alcun corrispettivo. I diritti d’autore sulle opere pubblicate resteranno ai rispettivi proprietari.
La Fondazione Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci declina ogni responsabilità relativa ad eventuali false dichiarazioni in merito ai requisiti richiesti per la partecipazione, ai contributi inviati e ai propri dati personali o a ogni altra informazione fornita dai partecipanti all'iniziativa.