CULT NIGHT

22 giugno 2017 ore 19 - 24

Una serata che rende cult la tua estate.


Dj set per ballare intorno al Toti, concerti fra i treni a vapore
e musica rockabilly tra il veliero e il transatlantico.
Un tour all’interno del sottomarino e specialità di street food.
Scarica il programma della serata >

Ingresso da via Olona 6, Milano
Biglietto € 6
Una serata del Museo in collaborazione con I Distratti.

TRANSATLANTIC AREA

DJ GIUSY WILD

DJ GIUSY WILD

djset - dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 22 alle 24
Dj Giusy Wild ha iniziato la sua carriera come dj 7 anni fa e da subito si è fatta notare per il suo buon gusto e una selezione di pezzi fuori dal comune. I generi che propone spaziano dal rockabilly, al rock'n'roll, rhythm'n'blues, doo wop, boppin blues.
Nel corso degli anni ha riempito le dancefloor di molti eventi rockabilly nazionali attirando l'attenzione anche dei promoters stranieri, presenziando in numerosi festival e club rockabilly in giro per tutta Europa: Good rockin tonight (Francia),Tear it up (Croazia), South Side Rumble e Hangar Rockin (Svizzera), Rockabilly Bombardment (Austria), Big Rhythm Rumble (Germania), Summer Jamboree, Get Rhythm, Vintage Roots Festival, Sh Boom (Italia).
I suoi dj set sono ormai famosi in tutta Europa e i suoi fans sanno già che con lei è impossibile restare fermi a bordo pista.

HOUND DOG ROCKERS

HOUND DOG ROCKERS

concerto - dalle 20.30 alle 22
Gli Hound Dog Rockers sono un gruppo rockabilly italiano attivo dal 2009. Numerosi gli show nei principali locali del mondo rockabilly e diverse le partecipazioni e collaborazioni ad eventi, fiere e raduni biker in Italia e all'estero.
Cinque elementi uniti dalla passione per il rock'n'roll e la cultura rockabilly in uno show caratterizzato da mood, suoni e ritmi tipici dei favolosi anni '50, passando dal classico rockabilly al rhythm'n'blues e al country.
Vengono proposti grandi classici dei mostri sacri (Elvis Presley, Chuck Berry, Buddy Holly, Jerry Lee Lewis, Little Richard...) ma anche brani meno conosciuti, senza dimenticare i pezzi prodotti dagli stessi Hound Dog Rockers.
Il risultato è un party scatenato in un'atmosfera unica dal sapore tipicamente vintage.

SUBMARINE AREA

FUTURO TROPICALE

FUTURO TROPICALE

djset - dalle 19.30 alle 21.30
I suoi dj set sono lunghe avventure tra ambienti rarefatti, stimulazioni dub, sogni disco, dimensioni new wave, paesaggi tropicali, disconessioni kraut rock, italo illusioni che abbracciano l'house music.
Ha suonato per party e festival organizzati da varie realtà come BUKA, In Treatment Party, ELITA, Olympia, PTW School, S/VN, Dude Club, Electric Elephant Festival, dividendo la console con artisti come 808 State, Prins Thomas, Idjut Boys, Mike Simonetti, Vakula, James Pants, Kalabrese, Jayda G. Dal 2012 a Milano è resident per gli eventi Disco_nnect Music e successivamente per NUL allo storico Club Plastic. La sua prima release "Velenoso" è uscita sulla label di Manchester To Rack & Ruin (El Diablo's Social Club).

LINOLEUM

LINOLEUM

djset - dalle 21.30 alle 23.30
Nato nel Settembre 2014, Linoleum è un progetto musicale che ha l’ambizione di coinvolgere e far incontrare gli artisti emergenti dell’industria musicale italiana.
Il progetto prevede proposte musicali innovative, focalizzate principalmente sulla musica indie rock, ponendo particolare attenzione sul ruolo e sul valore della musica. La preparazione musicale, la scelta accurata degli artisti e dj, l’ascolto critico, la selezione contemporanea dei nuovi talenti, sono i pilastri intorno ai quali Linoleum si focalizza sulla musica come elemento chiave del suo successo.
Linoleum ha stretto partnership con il più grande portale di musica italiana Rockit e collaborazioni con le realtà principali della world music italiana contando più di duecento progetti musicali indipendenti. In quasi due anni e mezzo, è entrato in contatto con i più importanti festival italiani, dal MiAmi a UnAltroFestival, al Pending Lips Festival, da Milano Brucia a “A Night Like This Festival” e con i più importanti club italiani dal Circolo Magnolia (Segrate), all’Astoria (Torino), all’Arteria (Bologna), al Circolo Big Lebowski (Novara), al Twiggy (Varese) proponendo sempre una line-up trasversale e interessante per ogni pubblico d’ascolto.

SOTTOMARINO ENRICO TOTI

SOTTOMARINO ENRICO TOTI

Visita guidata - dalle 20 alle 22
Attività prenotabile in cassa, la sera stessa dell'evento, contestualmente all'acquisto del biglietto. (fino a esaurimento posti - max 200 persone)


Tour guidato all’interno del sottomarino Toti per rivivere l’emozione della vita a bordo.

TRANSFORMERS AREA

TRANSFORMERS ART

In mostra per la prima volta in Italia 8 gigantesche sculture metalliche ispirate ai celebri Transformers.
Alieni robotici, alti fino a 8 metri, creati dall’artista montenegrino Danilo Baletic.

FOOD & BEVERAGE

GOD SAVE
THE FOOD

Club sandwich e centrifughe rinfrescanti per una cena saporita.

GONG
EXPRESS

Tutte le delizie asiatiche su quattro ruote.

BIANCO
BUFALA

Caprese di Bufala Dop e altre specialità a base di prodotti ottenuti dal latte di bufala.

GELATERIA
COOL

Gelato artigianale prodotto con materie prime di alta qualità in varianti per vegani, celiaci e intolleranti al lattosio.

TURNÈ EVENTI

Servizio bar.

PASTA FRESCA

Pasta fresca condita con sughi preparati quotidianamente.