APOLLO 11 VR

Tutti i weekend dal 15 giugno al 21 luglio 2019

Il Museo e Sony Interactive Entertainment Italia in occasione delle celebrazioni del 50° anniversario di Apollo 11 ti portano sulla superficie della Luna come fecero i primi uomini il 20 luglio 1969 grazie a PlayStation®VR.

Rivivi la missione spaziale che per prima portò gli uomini sulla Luna il 20 luglio 1969. In compagnia di Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins diventa un astronauta dell’Apollo 11. Pilota il modulo di comando, effettua l’allunaggio e le operazioni sul suolo lunare e rientra a Terra con l'ammaraggio nell'Oceano Pacifico.



APOLLO 11 VR

Quando

GIUGNO
sabato 15 – domenica 16
sabato 22
sabato 29 – domenica 30
LUGLIO
sabato 6 – domenica 7
sabato 13 – domenica 14
sabato 20 – domenica 21


Informazioni

Durata: 45 minuti
Età minima: 12 anni

L'esperienza richiede l'utilizzo di un visore per la realtà virtuale ed è guidata da un animatore scientifico che introduce, monitora e assiste tutto il percorso raccontando il viaggio dell'equipaggio dalla partenza al rientro sulla Terra. Chi ti accompagna potrà seguire su schermo tutta l'esperienza.

Costo e prenotazioni

Costo: 5 euro + biglietto d’ingresso
Prenotazione obbligatoria online: qui.

Gli accompagnatori non devono prenotare l'attività e pagano solo il biglietto di ingresso.
Il punto di ritrovo per l’attività è presso il padiglione aeronavale, considerare 10-15 minuti di distanza dall’ingresso e biglietteria. Presentarsi 5 minuti prima dell'orario prenotato.