sabato 7 e domenica 8 maggio 2016

Yogafestival bimbi

YogaFestival Bimbi è un appuntamento nuovo ed originale creato da YogaFestival, oggi il più importante network dedicato allo Yoga in Italia: un festival dedicato all’infanzia, da vivere con tutta la famiglia, in programma sabato 7 e domenica 8 maggio al Museo.

Un festival per bambini dai 2 mesi ai 12 anni, per scoprire attraverso il linguaggio del gioco le meraviglie di questa disciplina millenaria e della sua pratica, ma anche diretto ai genitori per passare del tempo coi propri piccoli sperimentando e condividendo una esperienza unica.

L’ingresso alla manifestazione è incluso nel biglietto del Museo.
Consultare il programma dettagliato per conoscere le singole attività e le modalità di adesione.

Consigliamo a tutte le mamme e i papà di vestire i propri bambini comodi.
Inoltre, lo Yoga è una pratica che si fa a piedi nudi oppure con delle calzine anti-scivolo.
All’interno del Padiglione Aeronavale ci sarà una zona ristoro per grandi e piccini, con prodotti naturali e biologici.