• Home
  • News
  • PRIMO PREMIO CULTURA + IMPRESA

eventi

luned́ 16 maggio 2016

PRIMO PREMIO CULTURA + IMPRESA

Oggi è un giorno speciale per


Il Museo insieme ai partner Fondazione Cariplo, Regione Lombardia, Valagro, BASF Italia,  Granarolo, Air Liquide, SDF (Same Deutz-Fahr), Sammontana, Image Line, Netafim, Yakult, ANIMA, Epta, Riello, Samsung Electronics Italia e Mapei riceve il Primo Premio nell’ambito della terza edizione del PREMIO CULTURA + IMPRESA.

 

Nella foto: il Direttore Generale Fiorenzo Galli e il Direttore Sviluppo Giovanni Crupi ritirano il PREMIO CULTURA + IMPRESA 2015.


Si tratta della principale iniziativa, in Italia, dedicata al riconoscimento e alla valorizzazione delle “buone pratiche” nelle Sponsorizzazioni, Partnership e Produzioni culturali d’Impresa.
Il premio conferma la qualità di un lavoro collegiale fatto secondo principi di sviluppo efficaci e sostenibili.

 La mostra #FoodPeople

 

Il Museo crede nel valore di un modello inclusivo e partecipativo di imprese, fondazioni e istituzioni pubbliche. È in ascolto della società, della comunità con i suoi bisogni, eventi e temi sensibili. È attento a dare vita a progetti in dialogo con pubblico, studiosi ed esperti di settore.

 

La mostra #FoodPeople


Un’esperienza gestionale che ha continuità negli anni dà i suoi frutti e contribuisce alla crescita dell’istituzione e quindi della città e del Paese serviti.

 



Facebook

Seguici su Facebook

Youtube

Seguici su Youtube

Gallery fotografiche

Gallery fotografiche

Twitter

Seguici su Twitter

TripAdvisorCommenta su TripAdvisor Audio

Sezione Audio