• PRIMO PREMIO CULTURA + IMPRESA

luned́ 16 maggio 2016

PRIMO PREMIO CULTURA + IMPRESA

Oggi è un giorno speciale per

Il Museo insieme ai partner Fondazione Cariplo, Regione Lombardia, Valagro, BASF Italia,  Granarolo, Air Liquide, SDF (Same Deutz-Fahr), Sammontana, Image Line, Netafim, Yakult, ANIMA, Epta, Riello, Samsung Electronics Italia e Mapei riceve il Primo Premio nell’ambito della terza edizione del PREMIO CULTURA + IMPRESA.

Nella foto: il Direttore Generale Fiorenzo Galli e il Direttore Sviluppo Giovanni Crupi ritirano il PREMIO CULTURA + IMPRESA 2015.

Si tratta della principale iniziativa, in Italia, dedicata al riconoscimento e alla valorizzazione delle “buone pratiche” nelle Sponsorizzazioni, Partnership e Produzioni culturali d’Impresa.
Il premio conferma la qualità di un lavoro collegiale fatto secondo principi di sviluppo efficaci e sostenibili.

La mostra #FoodPeople

Il Museo crede nel valore di un modello inclusivo e partecipativo di imprese, fondazioni e istituzioni pubbliche. È in ascolto della società, della comunità con i suoi bisogni, eventi e temi sensibili. È attento a dare vita a progetti in dialogo con pubblico, studiosi ed esperti di settore.

La mostra #FoodPeople

Un’esperienza gestionale che ha continuità negli anni dà i suoi frutti e contribuisce alla crescita dell’istituzione e quindi della città e del Paese serviti.