22 - 23 ottobre 2016

UOVOKIDS

VII Edizione del festival-laboratorio sulla creatività contemporanea per bambini e famiglie.

Tantissime le proposte di workshop dedicate alle nuove generazioni di genitori che intendono divertirsi condividendo il tempo libero e gli interessi culturali con i propri bambini.

Il team di Uovo e il Museo, partner e co-ideatore dell’iniziativa, commissionano progetti che coinvolgono alcuni dei più interessanti designer, musicisti, scrittori, fotografi, artisti visivi, performer
e architetti del panorama della creatività contemporanea internazionale che non lavorano abitualmente con l’infanzia ma accettano lo stimolo a mettersi in gioco in questa nuova sfida creando performance, musica ed esperienze originali per bambini e adulti.

Scarica qui il programma

INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI