museo

2631 dicembre 2016 e 28 gennaio 2017

NATALE AL MUSEO

In occasione delle festività natalizie, il Museo resta aperto dal 26 al 31 dicembre 2016 e dal 2 all' 8 gennaio 2017 con orario di ingresso posticipato alle 10.00, chiusura prolungata fino alle 18.30 e tante proposte speciali.

Scatena la creatività nella Tinkering Zone. Usa semplici materiali per creare e portare a casa un messaggio fatto di luce e colori. Costruisci una scatola luminosa giocando con ombre, trasparenza e rilessi per raccontare una storia. Realizza un disegno usando la luce al posto di matite e pastelli.

Sperimenta nei laboratori interattivi di Genetica, Biotecnologie, Alimentazione, Leonardo, Bolle di sapone e Area dei piccoli.

Partecipa alle visite guidate alla nuova area Spazio, alla collezione Trasporti e all’esposizione dedicata a Leonardo da Vinci.

Scopri il programma dettagliato delle attività programmate per i singoli giorni:

lunedì 26 dicembre

martedì 27 dicembre

mercoledì 28 dicembre

giovedì 29 dicembre

venerdì 30 dicembre

sabato 31 dicembre

lunedì 2 gennaio

martedì 3 gennaio

mercoledì 4 gennaio

giovedì 5 gennaio

venerdì 6 gennaio

sabato 7 gennaio

domenica 8 gennaio

SPECIALE APERTURE/CHIUSURE NATALIZIE:

24,25 dicembre
CHIUSO

dal 26 al 31 dicembre
APERTO
10.00 - 18.30 (anche il lunedi')

1 gennaio
CHIUSO

dal 2 all'8 gennaio
APERTO
10.00 - 18.30 (anche il lunedi')

Disegni di luce

L'attività  viene proposta nell'ambito del progetto 'Tinkering EU: Contemporary Education for Innovators of Tomorrow’.