fino a dicembre 2017

In treno al Museo

Sei un abbonato Trenord in possesso di una tessera elettronica? Partecipa a speciali weekend a tema al Museo grazie all’offerta a te dedicata.

Per gli abbonati Trenord e i loro accompagnatori
(fino a un massimo di 2):
ingresso al Museo a soli 7,50€ cadauno invece che 10€.
La promozione è valida nei seguenti giorni e non è cumulabile con altre agevolazioni: 15-16 luglio; 19-20 agosto; 16-17 settembre; 21-22 ottobre; 18-19 novembre; 16-17 dicembre 2017.

Scopri i dettagli della promozione dedicata agli abbonati in possesso di tessera elettronica sul sito Trenord >

Biglietto speciale Treno + ingresso Museo

L'OFFERTA, valida fino al 31 dicembre 2017: Il "biglietto speciale Treno a/r + ingresso Museo" comprende:
- Il biglietto ferroviario a/r Lombardia-Milano;
- Ingresso al Museo della Scienza e della Tecnologia;
- Sconto del 10% nel MUST Shop, il concept store del Museo.

TARIFFE: Il biglietto integrato prevede due fasce di prezzo, a seconda che si provenga da meno o più di 30 km da Milano:

Fascia 0-30 km da Milano

Fascia oltre 30 km da Milano

Adulto

Ragazzo*

Famiglia **

*: dai 4 ai 14 anni non compiuti.

**: per famiglia si intende 2 adulti + 2 ragazzi. Gli eventuali altri figli pagano la tariffa ragazzo.

Il biglietto ha validità giornaliera, con convalida obbligatoria e non è rimborsabile.
La promozione è valida fino al 31 dicembre 2017.

ITINERARIO: E' possibile raggiungere Milano con diverse linee Trenord, tutte liberamente utilizzabili per i possessori del biglietto integrato. Una volta giunti a Milano, la stazione più vicina è quella di Milano Cadorna, distante 8-10 minuti dal Museo.

Scopri i dettagli della promozione Biglietto speciale + ingresso al museo sul sito di Trenord >

Trovi i dettagli delle promozioni sul sito di Trenord

- Agevolazioni abbonato

- Biglietto speciale treno + ingresso Museo