13 ottobre 2007

Notte al Museo

Visitare il Museo di notte quando è chiuso e non ci sono altri visitatori è un’avventura indimenticabile. Si esplorano le sale in un contesto insolito e suggestivo partecipando a racconti animati e a giochi di ruolo per scoprire oggetti e personaggi storici. Viaggio alla scoperta di storie dimenticate e di personaggi che per una notte smettono di essere solo nomi in un libro e prendono vita per narrare le loro avventure.

Da sabato 13 a domenica 14 ottobre 2007 l'edizione autunnale di Notte al Museo. Informazioni È possibile prenotare telefonando, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 16.00 al numero 02 48 555 331/2/3/4/5/6 oppure inviando una e-mail all’indirizzo didattica@museoscienza.it