• XVIII Settimana della Cultura Scientifica - Primavera della Scienza VI edizione

3 - 9 marzo 2008

XVIII Settimana della Cultura Scientifica - Primavera della Scienza VI edizione

In occasione della XVIII Settimana della Cultura Scientifica, promossa dal Ministero dell’Università e della Ricerca, dal 3 al 9 marzo riparte anche quest’anno il progetto La Primavera della Scienza con un ricco weekend di attività al Museo. Per sabato 8 e domenica 9 marzo propone visite guidate alle collezioni Trasporti Ferroviari e Terrestri e Galleria Leonardo, spettacoli di teatro al museo (i.lab Al di là degli oceani e Dipartimento Trasporti Ferroviari) e tanti percorsi educativi all’interno dei laboratori interattivi i.lab Genetica & Biotecnologie, i.lab Bolle di sapone, i.lab Robotica e l’i.lab Elettricità. Sabato 8, dalle 14.00 alle 17.00 e domenica 9, dalle 10 alle 17.00. Il programma completo e gli orari delle diverse attività sono consultabili nella sezione Weekend&Festivi e all’infopoint. L’attività è inclusa nel biglietto d’ingresso al Museo e prenotabile all’infopoint il giorno della visita.