• Zelig cabaret: Movimento oltre il limite

25 giugno 2008

Zelig cabaret: Movimento oltre il limite

Il Museo prosegue la collaborazione con O.N.Da (Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna) ospitando una serata di cabaret Zelig per i malati cronici di artrite reumatoide (A.R.). Dopo il saluto del Direttore Generale del Museo Fiorenzo Galli e dell’Assessore allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano Giovanni Terzi seguirà un’intervista al Professor Montecucco da parte del Presidente di O.N.Da Francesca Merzagora sul tema dell’artrite reumatoide, sulla diagnosi e le possibili cure. Tra gli interventi anche la testimonianza di Antonella Celano, Presidente A.N.MAR (Associazione Nazionale Malati Reumatici). Partecipano Claudia Penoni, Teresa Mannino e Giuseppe Giacobazzi. L’evento è organizzato da O.N.Da, con il Patrocinio del Comune di Milano – Assessorato allo Sport e al tempo libero, in collaborazione con Farmindustria e A.N.MAR. Per informazioni info@ondaosservatorio.it T 02 290 152 86 eventi@museoscienza.it T 02 48 555 434/458 L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. La serata si terrà presso l'Auditorium del Museo, con inizio ore 20.30.