25, 26 e 27 aprile 2008

Museoweekend FESTIVO

In occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile, il Museo offre un lungo weekend di attività all’interno degli i.lab Genetica&Biotecnologie, I.lab Bolle di sapone, i.lab Ceramica, i.lab Leonardo e i.lab Internet e Multimedia. In programma visite guidate in Galleria Leonardo e nella sezione Trasporti Ferroviari e Navali. Previsti anche gli spettacoli di teatro al Museo “La locomotiva 691” nel Padiglione Ferroviario e “Storie di seta e di carbone” nelle sezioni storiche. Orari Dalle 9.30 alle 18.30 Le attività sono incluse nel biglietto d’ingresso al Museo e prenotabili all’infopoint il giorno della visita. Il programma completo delle attività è consultabile all’infopoint e nella sezione Weekend&Festivi.