da venerdì 16 a domenica 18 maggio

Fai il pieno di cultura

Incontri e spettacoli in luoghi straordinari. Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia partecipa all’iniziativa promossa dalla Regione Lombardia, in collaborazione con le Province Lombarde, Fai il pieno di cultura 2008. La manifestazione, che unifica tre eventi di grande successo - l’Open Day delle biblioteche, Una notte al Museo e Oltre il palcoscenico – e che quest’anno è in concomitanza con la Giornata Internazionale dei Musei dell’ICOM (International Council of Museums), vuole essere un momento per far conoscere il patrimonio culturale e artistico della regione Lombardia e un’occasione di svago e incontro, coinvolgendo i musei, le biblioteche e gli istituti culturali lombardi. Il Museo propone un weekend ricco di attività all’interno dei laboratori interattivi, spettacoli di animazione teatrale e visite guidate alle collezioni. Per maggiori informazioni:
www.lombardiaspettacolo.com
www.lombardiacultura.it