• Festa della città che apprende

27 giugno 2008

Festa della città che apprende

Il Museo partecipa alla IV edizione della Festa della Città che apprende (25-27 giugno), il convegno organizzato da AUSER (Associazione per l’Autogestione dei servizi e la solidarietà). Questo appuntamento culturale, che quest’anno si focalizza sul tema promosso dalla Commissione Europea: 2008 – Anno Europeo del Dialogo Interculturale, vuole essere un’occasione per discutere di temi importanti come la riforma nel campo dell’Educazione degli Adulti e del ruolo delle Università popolari e della Terza età. Interverranno esponenti di enti e istituzioni locali e nazionali che operano nel settore. Fiorenzo Galli, Direttore Generale del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, aprirà la terza giornata del convegno. Informazioni:
www.auser.it
nazionale@auser.it Auditorium ore 9.00