• Chiusura temporanea del Museo

museo

7 e 8 gennaio

Chiusura temporanea del Museo

Il Museo chiude al pubblico dal pomeriggio di mercoledì 7 gennaio (ore 14.00) e per tutta la giornata di giovedì 8 gennaio a causa delle pesanti condizioni di maltempo e delle relative nevicate. La decisione di chiudere temporaneamente è stata presa – in via precauzionale – per evitare situazioni di disagio ai visitatori, in particolare nelle aree esterne del Museo (sottomarino Toti, aerei a reazione, padiglione Aeronavale, padiglione Ferroviario, giardini). Le scuole e i gruppi che avevano prenotato le visite sono stati contattati e, caso per caso, si è valutato lo spostamento della visita o il rimborso. La chiusura oltre giovedì 8 gennaio sarà decisa, e tempestivamente comunicata, nella giornata di domani se il maltempo continuerà a imperversare sulla città.