• SCEGLI LA VITA | Serata ZELIG CABARET al Museo

Mercoledì 27 maggio 2009, ore 21.00

SCEGLI LA VITA | Serata ZELIG CABARET al Museo

Auditorium, ingresso libero fino a esaurimento posti La collaborazione tra il Museo e O.N.Da – Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna prosegue con un appuntamento dedicato alla prevenzione del tumore al collo dell’utero e all’importanza di diagnosi precoci e terapie per migliorare la qualità di vita dei pazienti. All’inizio della serata intervengono: Fiorenzo Galli – Direttore Generale del Museo, Francesca Merzagora – Presidente O.N.Da. Conduce: Cristina Merlino – Direttore di Starbene. Intervista a: Dott. Mario Sideri – Direttore Unità di Ginecologia Preventiva all’IEO (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano – “Tumore all’utero: prevenzione e vaccini”. Partecipano i comici di Zelig: Antonio e Michele, Claudia Penoni, Simonetta Guarino. Per prenotazioni (obbligatorie): info@ondaosservatorio.it | 02.29015286 eventi@museoscienza.it | 02.48555.445/434.