conferenze

23 novembre 2009

Creativi ancora

L’Auser organizza il convegno “Creativi ancora” nel corso del quale sarà presentata e distribuita la ricerca “Il dire e il fare: noi volontari, creativi per il bene comune” e proiettato il DVD a cura di Emiliano Morselli “Idee per… all’Aures Forlanini”. Intervengono: Fiorenzo Galli, Direttore Generale Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci Giancarla Bonetta, Coordinatrice del gruppo volontariato di ManagerItalia Milano Giovanni Pucci, Vice Presidente AUSER Milano Tommaso Vitale, Dipartimento di sociologia e della ricerca sociale presso Università Milano Bicocca Giulia Bocchi, Commissione Europea Rappresentanza a Milano Silvana Losurdo, Ricercatrice Auser Glenda Pagnoncelli, Formatrice CiesseVi Milano Maria Xanthoudaki, Direttore Servizi educativi e Rapporti internazionali Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Maria Luisa Stocchi, Vice Sindaco, Assessore all’Istruzione Comune di Pero Massimo Rocco D’Avolio, Sindaco Comune di Rozzano Fabio Casati, Assessore all’Istruzione Comune di Vimodrone Luigi De Vittorio, Vice Presidente Auser Nazionale Ingresso libero (da via Olona 6/bis) fino a esaurimento posti. Segreteria organizzativa Auser: 02 26826320 | mail: graziella.anomale@auser.lombardia.it.