• Giuliano Urbani nel Gruppo Cultura di Expo 2015

museo

26 gennaio 2010

Giuliano Urbani nel Gruppo Cultura di Expo 2015

Giuliano Urbani, Presidente del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci, è entrato a far parte del Gruppo Cultura di Expo 2015 S.p.A. Il Gruppo Cultura, oltre che dal Professor Urbani, è costituito da Letizia Moratti, Commissario Straordinario Expo 2015, Lucio Stanca, AD Expo 2015 S.p.A., Alberto Mina, Direttore Relazioni Istituzionali e Sviluppo del Tema di Expo 2015 S.p.A., Massimo Accarisi, Direzione Centrale Cultura Comune di Milano, Mario Turetta, direttore regionale del Ministero per i Beni e le attività culturali, Sergio Escobar, direttore del Piccolo Teatro, Francesco Alberoni, presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia, Andrée Ruth Shammah, della Fondazione Franco Parenti, Enzo Restagno, direttore artistico di Mito, Davide Rampello, presidente della Triennale di Milano, Stéphane Lissner sovrintendente e direttore artistico del Teatro alla Scala.