museo

Da giovedì 1 a lunedì 5 aprile

Speciale Pasqua al Museo

Attività nei laboratori interattivi, visite alle collezioni storiche e uno speciale spettacolo di teatro scientifico dedicato alle nanotecnologie (domenica 4 e lunedì 5 aprile) vi aspettano al Museo per tutto il periodo pasquale. Grandi e piccoli, curiosi di scoprire i segreti della scienza e della tecnologia o desiderosi di trascorrere una giornata diversa con la famiglia o con gli amici hanno la possibilità di assistere al nuovo “science show” dedicato alle nanotecnologie: uno spettacolo di teatro scientifico che, attraverso una serie di giochi spettacolari e sorprendenti, vi permette di scoprire il mondo delle dimensioni del milionesimo di millimetro. Lo spettacolo intitolato “C'è un mucchio di spazio là in fondo” (target +10) si svolge in Sala del Cenacolo. Posti disponibili 60. Le attività hanno inizio ogni ora a partire dalle 10. Nella pagina week-end e festivi trovate il programma dettagliato delle iniziative.