• Ingresso speciale per i bersaglieri

museo

Sabato 15 e domenica 16 maggio 2010

Ingresso speciale per i bersaglieri

Appuntamento a Milano con il 58° Raduno nazionale dei bersaglieri dal 12 al 16 maggio. La città si anima, rigorosamente al ritmo della fanfara, per ben cinque giorni che si chiudono con il momento più importante durante il fine settimana. Tra gli appuntamenti in programma – e nell’ambito della collaborazione tra il Museo e il Comitato organizzatore – sabato 15 per tutti i bersaglieri che arrivano al Museo indossando fez o cappello piumato (o muniti di tessera dell’A.N.B.) è previsto l’ingresso gratuito al Museo. Chi ha prenotato per tempo avrà anche l’occasione di effettuare la visita guidata al sottomarino che porta il nome del mitico bersagliere Enrico Toti. Gli accompagnatori entrano al Museo con il biglietto ridotto a 3 € (al posto di 8 €). Domenica 16 maggio l’ingresso al Museo riservato ai bersaglieri con fez o cappello piumato e ai loro accompagnatori è ridotto a 6 €. Già esaurite per la giornata di sabato le visite guidate all’interno del sottomarino Toti. La manifestazione è promossa dall’Associazione Nazionale Bersaglieri in collaborazione con il Comune di Milano, Regione Lombardia – Assessorato Giovani, Sport, Turismo e Sicurezza, Provincia di Milano e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”. Scarica il programma.