• “Il dolore delle donne” con Lella Costa

conferenze

Mercoledì 9 giugno 2010, ore 21.00

“Il dolore delle donne” con Lella Costa

Un nuovo appuntamento promosso da O.N.Da (Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna) in partnership con il Museo. Lella Costa, interpreta alcune letture tratte dal libro “L’anno del pensiero magico” di Joan Didion. Intervengono all’incontro: Fiorenzo Galli, Direttore Generale del Museo (saluto) Francesca Merzagora, Presidente di O.N.Da (introduce) Cesare Bonezzi, Direttore Unità Operativa di Medicina del Dolore all’Istituto Scientifico di Pavia Fondazione S. Maugeri Cristina Merlino, Direttore di Starbene (conduce) Auditorium, via San Vittore 21. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria: info@ondaosservatorio.it | 02 29015286 eventi@museoscienza.it | 02 48555434 Con il sostegno di Mundipharma. Si ringraziano Lella Costa, Irma Spettacoli e Starbene. Scarica qui l'invito.