museo

Da martedì 2 novembre

Il Museo riapre il martedì

Per migliorare il Museo stiamo realizzando numerosi interventi sull’edificio e sugli impianti. Per portarli a termine nel minore tempo possibile, per garantire la sicurezza e per risparmiarvi il disagio siamo stati obbligati a chiudere tutti i martedì. In otto mesi abbiamo messo a punto nuovi impianti termici e per la sicurezza, realizzato la nuova pavimentazione della suggestiva Sala delle Colonne e della sezione Strumenti musicali oltre a inaugurare la nuova area Energia & Materiali. Siamo pronti a riaprire il martedì a partire dal 2 di novembre. Da non perdere: - la mostra fotografica “Umanità”, retrospettiva di Gianni Giansanti, il fotografo che ha raccontato trent’anni di storia internazionale; - gli speciali weekend dedicati all’alimentazione, a Leonardo e alle nuove frontiere della scienza.