museo

sabato 14 e domenica 15 maggio 2011

Uovokids

minikitDopo il grande successo dell’anteprima di novembre, Uovo e il Museo presentano la prima edizione di “Uovokids”, innovativo festival pluridisciplinare per bambini e adulti dedicato alla cultura e alla creatività contemporanea. Nell’arco di due giornate, si susseguono performance, laboratori, installazioni e dj set: un’opportunità unica esplorare da soli e insieme la musica, l’arte, l’architettura e il design, l’illustrazione e il fumetto, la scienza, il cibo e le performing arts in un modo nuovo e curioso.

minikit Scarica il programma dettagliato.

ORARI E INFORMAZIONI

sabato dalle ore 14.15 alle 18.00 domenica dalle ore 10.15 alle 18.00 Ingresso incluso nel biglietto del Museo. Per le attività a posti limitati, l’iscrizione è obbligatoria e aperta da 45 minuti prima dell’inizio presso l’infopoint Uovokids situato all’interno del Museo. Informazioni: www.uovoproject.it | info@uovoproject.it T 348.8039149.