• Vuoi diventare un animatore scientifico del Museo?

museo

entro il 20 settembre 2011

Vuoi diventare un animatore scientifico del Museo?

La Fondazione Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano seleziona, ai sensi degli artt. 33 e 34 del dlgs. 10 settembre 2003, n. 276, animatori scientifici per svolgere attivitą educative. In particolare attivitą di visita alle collezioni, visite al sottomarino Toti, visite alle mostre interattive sui temi Archimede e Alimentazione. Saranno valutati i profili con le seguenti caratteristiche; - laureati o studenti di facoltą scientifiche e scienze della formazione; - esperienza pregressa nello svolgimento di attivitą analoghe; - buone capacitą di comunicazione con il pubblico; - conoscenza della lingua inglese; - disponibilitą a svolgere attivitą durante i fine settimana, i festivi e attivitą serale; - eventuale esperienza in attivitą di carattere sperimentale; Se siete interessati, fate pervenire i vostri curricula presso l'Ufficio Organizzazione attivitą educative entro il 20 settembre 2011 via email all'indirizzo personale@museoscienza.it o via fax al numero 02.48010055 indicando nell'oggetto CURRICULUM PER ATTIVITA' DI ANIMAZIONE SCIENTIFICA.