• BUON APPETITO. L’alimentazione in tutti i sensi

mostre

16 ottobre 2011 – 24 giugno 2012

BUON APPETITO. L’alimentazione in tutti i sensi

Una grande mostra interattiva per esplorare il tema dell'alimentazione. Exhibit, quiz multimediali, filmati, focus di approfondimento e dossier informativi per sperimentare il mondo del cibo e la sua relazione con il nostro corpo, le abitudini alimentari, gli aspetti sociali e le percezioni culturali. La Mostra, realizzata grazie alla mainsponsorship di Nestlé č una coproduzione internazionale tra Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Universcience - Citč des Science et de l’Industrie (Francia), Heureka (Finlandia) e Technopolis (Belgio). Sponsor: Buitoni, Nestlé Cereali, Nestlé Motta, Nesquik, Perugina, Purina, Gruppo San Pellegrino, Electrolux. Con il contributo di: Ministro della Gioventů, Agenzia Nazionale per i Giovani, Regione Lombardia Cultura e Camera di Commercio di Milano.