venerdì 1 giugno 2012 | ore 18.30-22.30

Open Night del Museo

Treni, navi, aerei, il sottomarino Enrico Toti e la divertente mostra interattiva “Buon appetito. L’alimentazione in tutti i sensi” vi aspettano per una straordinaria apertura serale. Per vivere la magica esperienza di salire a bordo del sottomarino Enrico Toti, non perdete la visita guidata al suo interno (biglietto aggiuntivo di 8 euro, prenotazioni la sera stessa fino a esaurimento posti). Informazioni Open Night del Museo venerdì 1 giugno 2012 | ore 18.30-22.30 Entrata via Olona 6 Biglietto d’ ingresso ridotto 4 euro per visitare la mostra Buon Appetito (in lingua italiana, inglese e francese) il Padiglione Aeronavale e Ferroviario. Visita guidata a bordo del sottomarino Enrico Toti, in lingua italiana e inglese (biglietto aggiuntivo di 8 euro acquistabile la sera stessa dalle 18.30 presso il negozio del Museo, MustShop. Via Olona, 6).