• Vuoi diventare un animatore scientifico del museo?

museo

entro 10 giugno 2013

Vuoi diventare un animatore scientifico del museo?

La Fondazione Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, seleziona, ai sensi degli artt. 33 e 34 del dlgs. 10 settembre 2003, n. 276 e successive modifiche ed integrazioni, animatori scientifici per svolgere attivitą educative. In particolare si fa riferimento ad attivitą di visita nelle collezioni storiche, attivitą sperimentali nei laboratori interattivi, attivitą di animazione teatrale e attivitą che si rivolgono ai bambini tra i 3 e i 6 anni. Saranno valutati i profili con le seguenti caratteristiche; - laureati o studenti di facoltą scientifiche e scienze della formazione; - studenti di scuole teatrali; - esperienza pregressa nello svolgimento di attivitą analoghe; - buone capacitą di comunicazione con il pubblico e/o formazione teatrale; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilitą a svolgere attivitą durante i fine settimana, i festivi e attivitą serale; - eventuale esperienza di attivitą di carattere sperimentale. Se siete interessati, fate pervenire i vostri curricula presso l'Ufficio Organizzazione attivitą educative entro il 10 giugno 2013 via email all'indirizzo didattica@museoscienza.it o via fax al numero 02.48010055 indicando nell'oggetto CURRICULUM PER ATTIVITA' DI ANIMAZIONE SCIENTIFICA. Tempi Entro il 10 giugno invio curriculum Entro il 20 giugno selezione personale Entro metą ottobre formazione Da metą ottobre inizio lavoro. Verranno presi in considerazione esclusivamente i Curricula rientranti nei parametri di cui al dlgs. sopra indicato; si invitano pertanto tutti gli interessati a prenderne dettagliata visione prima della presentazione della candidatura. La Fondazione ha concluso la selezione dei candidati per i colloqui individuali. Gli aspiranti Animatori Scientifici che sono stati convocati presso il Museo riceveranno a breve un riscontro. Ringraziamo tutti gli altri per la numerosa partecipazione.