• DA MARTE ALLA LUNA SEMPRE PIU’ VELOCI

giovedì 20 febbraio 2014

DA MARTE ALLA LUNA SEMPRE PIU’ VELOCI

podisti da marte

Podisti da Marte, la “critical mass” dei podisti milanesi, ha deciso di festeggiare il 5° compleanno dell’associazione sostenendo, iniseme a Internet Explorer e Social Media Week, “Conquistiamoci la Luna”, la campagna di raccolta fondi del Museo per l’esposizione del frammento lunare. Giovedì 20 febbraio alle 19.00, in Corso Como inizio Via Capelli, a Milano, partirà la Missione n.56 dei Podisti.

Un’ora di corsa tranquilla (o di camminata) per le vie della movida milanese, per promuovere la campagna “Conquistiamoci la Luna” alla maniera Marziana e preparare il Running Team Spaziale del Museo per la Milano Marathon del prossimo 6 aprile.

Tutte le informazioni sulla missione al link: http://www.podistidamarte.it/?p=3332

Potete confermare la vostra partecipazione anche su Facebook:
www.facebook.com/events/603016199768695/

Per donare e iscriversi al Running Team Spaziale: www.museoscienza.org/luna