• Presentazione delle attività educative dei Sistemi Museali di Valle Camonica e Valle Trompia

mercoledì 15 ottobre 2014

Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano è lieto di ospitare un incontro rivolto agli insegnanti interessati a conoscere la nuova offerta educativa delle due valli bresciane per l’anno scolastico 2014 - 2015.

L’incontro verrà condotto da Centro Unico di Prenotazione Museale e Informazione Turistica di Valle Camonica e Valle Trompia, in collaborazione con i Servizi Educativi del SIBCA di Valle Trompia e con il Sistema Musei di Valle Camonica; interverranno Maria Xanthoudaki (Direttore Education & CREI Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci), Patrizia Cerutti (Responsabile Programmi educativi per scuole e famiglie Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci), Elena Turetti (Responsabile del Sistema Musei di Valle Camonica) e di Milena Gares (Responsabile dei Servizi Educativi SIBCA di Valle Trompia).

A CHI SI RIVOLGE

insegnanti e dirigenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Milano e provincia; al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione e sarà possibile prendere contatto diretto con i referenti presenti in loco, e visionare i kit educativi messi a disposizione dai Sistemi Museali Valle Camonica e Val Trompia.

QUANDO E DOVE

mercoledì 15 ottobre alle ore 14.30 alle 16.30 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

INFO E PRENOTAZIONI

Per Informazioni scrivere a cup@cm.valletrompia.it.

Per iscrizioni compilare QUESTO MODULO e inviare a cup@cm.valletrompia.it oppure fax 1784415988, entro e non oltre lunedì 13 ottobre.

QUANDO E DOVE

INFO E PRENOTAZIONI

Per Informazioni scrivere a cup@cm.valletrompia.it.

Per iscrizioni compilare QUESTO MODULO e inviare a cup@cm.valletrompia.it oppure fax 1784415988, entro e non oltre lunedì 13 ottobre.