• Le Invasioni Digitali tornano al Museo con #UnaNottealMuseo

Sabato 16 maggio 2015, dalle 19 alle 21

Le Invasioni Digitali tornano al Museo con #UnaNottealMuseo

In occasione della Notte Europea dei Musei sabato 16 maggio dalle ore 19 alle ore 21 vi invitiamo ad una Invasione a tema #UnaNottealMuseo, organizzata in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment e Invasioni Digitali in occasione dell’uscita in Blu-ray, DVD e Digital HD di Una Notte al Museo 3 - Il Segreto del Faraone.

Una vera e propria invasione notturna in pieno stile ‘Una Notte al Museo’ con sorprese e ospiti inaspettati a tema con il film!

La partecipazione all’evento è gratuita, ma a numero chiuso con iscrizione obbligatoria a questa pagina.

Tutti gli invasori potranno condividere la propria avventura sui social network (Facebook, Twitter e Instagram) utilizzando l’hashtag #UnaNottealMuseo e, per chi vorrà, è possibile scaricare dal sito di Invasioni Digitali un cartello da stampare e portare sul luogo prescelto per scattare una foto da vero “guardiano del museo” che certifichi il compimento dell’invasione.

COME PARTECIPARE

La partecipazione all’evento è gratuita, ma a numero chiuso con iscrizione obbligatoria sul sito www.invasionidigitali.it/it

DOWNLOAD CARTELLO