• Home
  • News
  • Le Invasioni Digitali tornano al Museo con #UnaNottealMuseo

eventi

Sabato 16 maggio 2015, dalle 19 alle 21

Le Invasioni Digitali tornano al Museo con #UnaNottealMuseo

In occasione della Notte Europea dei Musei sabato 16 maggio dalle ore 19 alle ore 21 vi invitiamo ad una Invasione a tema #UnaNottealMuseo, organizzata in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment e Invasioni Digitali in occasione dell’uscita in Blu-ray, DVD e Digital HD di Una Notte al Museo 3 - Il Segreto del Faraone.

 

Una vera e propria invasione notturna in pieno stile ‘Una Notte al Museo’ con sorprese e ospiti inaspettati a tema con il film!

 

La partecipazione all’evento è gratuita, ma a numero chiuso con iscrizione obbligatoria a questa pagina.

 

Tutti gli invasori potranno condividere la propria avventura sui social network (Facebook, Twitter e Instagram) utilizzando l’hashtag #UnaNottealMuseo e, per chi vorrà, è possibile scaricare dal sito di Invasioni Digitali un cartello da stampare e portare sul luogo prescelto per scattare una foto da vero “guardiano del museo” che certifichi il compimento dell’invasione.




 

COME PARTECIPARE

La partecipazione all’evento è gratuita, ma a numero chiuso con iscrizione obbligatoria sul sito www.invasionidigitali.it/it

 

DOWNLOAD CARTELLO

E' possibile scaricare dal sito di Invasioni Digitali un cartello da stampare e portare sul luogo prescelto per scattare una foto da vero “guardiano del museo” che certifichi il compimento dell’invasione

Facebook

Seguici su Facebook

Youtube

Seguici su Youtube

Gallery fotografiche

Gallery fotografiche

Twitter

Seguici su Twitter

TripAdvisorCommenta su TripAdvisor Audio

Sezione Audio