• Caccia al Tesoro dei Kid Pass Days

Domenica 31 maggio dalle ore 14.00

Caccia al Tesoro dei Kid Pass Days

Una caccia al tesoro nel centro di Milano per le famiglie. E' l'evento clou dei Kid Pass Days.

Il punto di partenza e di arrivo è presso il Museo, in cui verrete accolti nel chiostro e vi verrà consegnato un kit di materiali e gadget indispensabili per iniziare il percorso. Tenetevi pronti a uscire dal Museo e andare alla scoperta di altri edifici importanti della città insieme ai bambini nel modo più divertente.

La caccia al tesoro è aperta a 100 famiglie con bambini di tutte le età. Fino ai 3 anni è consigliato l'uso del passeggino per trasferirsi da una tappa all'altra. Vi attendono sorprese per tutti e premi bellissimi, il primo sarà un soggiorno di 5 notti nel nuovissimo Resort Lake Garda di Falkensteiner per due adulti e un bambino fino a 8 anni.

Gli indizi tra le tappe del percorso e le prove da superare sono a cura di The Yellow Sound - Milano International School of Arts che proporrà laboratori in inglese, animazione e intrattenimento a sorpresa. Non possiamo svelarvi altro.

Non dimenticate a casa gli smartphone perché saranno uno strumento da utilizzare in alcune tappe. Ricordatevi che non dovrete correre ma godervi il tragitto alla scoperta della città nel modo migliore. Cosa aspettate? I posti sono limitati.

COSA SONO I KID PASS DAY?

Dal 30 maggio al 1 giugno l’associazione Kid Pass Culture e Kid Pass organizzano il grande palinsesto di eventi family-friendly nelle principali città italiane.

Scarica il regolamento

INFO E PRENOTAZIONI