Doppiatori per un giorno

Domenica 22 aprile 2018

Vuoi dare la voce al toro più tenero del cinema d’animazione?

Vuoi dare la voce al toro più tenero del cinema d’animazione?
Incontriamo Fabrizio de Flaviis, doppiatore professionista e voce italiana di Ferdinand. Proviamo insieme a lui a riprodurre una scena del film, scopriamo i suoni e i rumori creati da oggetti di uso quotidiano e da un’orchestra di strumenti inventati.

Attivita' su prenotazione
Sala Conte Biancamano ore 10, 11, 12, 14, 15, 16, 17
Durata 45' | Età minima 5 anni

FABRIZIO DE FLAVIIS – La voce di Ferdinand

Alla tenera età di quattro anni comincia la sua carriera nel mondo del doppiaggio, sviluppando fin da subito una grande attitudine verso questa professione. Negli anni a seguire gli viene riconosciuta una dote molto importante: la versatilità, grazie alla quale riesce brillantemente ad interpretare i personaggi più diversi, in film provenienti dalle più svariate parti del mondo; riuscendo a carpire, nonostante la diversità delle lingue, le intenzioni attraverso le quali i personaggi esprimono i loro sentimenti. Oggi, dopo venticinque anni di esperienza, è considerato uno dei migliori talenti della giovane generazione del doppiaggio italiano.

FERDINAND

Dai creatori de L’Era Glaciale e Rio arriva FERDINAND, la commedia più adorabile dell’anno sul toro più tenero del cinema d’animazione. Ferdinand (John Cena) è un grosso toro con un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso e strappato dalla sua casa, Ferdinand raduna una squadra di amici emarginati per avventurarsi nel lungo viaggio di ritorno dalla sua famiglia.
Basato sulla storia di un classico libro per bambini, Ferdinand dimostra che non si può giudicare un toro dal suo aspetto.
Ferdinand è già disponibile a noleggio su Premium Play e Infinity e negli Store digitali (iTunes, Google Play, Chili Cinema, YouTube, Playstation Network, Xbox Video, TIMVision e Rakuten).