2. News
  3. Ferragosto al museo

15 agosto 2007

Ferragosto al Museo

A Ferragosto il Museo è aperto al pubblico dalle 9.30 alle 18.30 con tante attività per grandi e piccoli incluse nel biglietto d’ingresso che per l’occasione è ridotto a 3 €. Le visite guidate al sottomarino Enrico Toti si svolgeranno eccezionalmente anche durante le ore pomeridiane dalle 15.00 alle 17.30 (ultimo turno).

Ogni ora, dalle 10.00 in poi, sono in programma animazioni teatrali, attività negli atelier e nei laboratori interattivi, visite guidate alle collezioni e alla nuova mostra che offre un percorso fra oggetti unici, familiari, misteriosi o scientificamente importanti da tempo non esposti per trovare legami con i propri ricordi e il proprio vissuto.

Le attività sono prenotabili il giorno della visita.
Il costo della visita guidata a bordo del sottomarino Toti resta invariato (8 €).

Orari e costi

h 9.30 - 18.30