YOGAFESTIVAL BIMBI 2019

4a edizione
11 e 12 maggio 2019

Torna YOGAFESTIVAL BIMBI il primo festival in Italia interamente dedicato allo Yoga per bambini da 0 a 12 anni (e per le loro famiglie). Un evento unico, divertente ed educativo, perché i piccoli yogini di oggi saranno domani adulti più sereni, equilibrati e consapevoli.

Con YOGAFESTIVAL BIMBI per due giorni lo Yoga diventa un gioco magico e affascinante che attraverso asana, favole, mandala, mindfulness, condivisione, avvicina i piccoli ai valori positivi di questa disciplina millenaria, riconosciuta dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità proprio per il benessere che può regalare (fin da piccoli) a chi la pratica, con conseguenti risvolti positivi per l’intera società. Non è un caso che la pratica dello Yoga da parte di adulti e bambini sia in crescita in tutto il mondo e stia conquistando anche le scuole come strumento per migliorare l’apprendimento, insegnare l’empatia e combattere i fenomeni di bullismo e aggressività.

Fra le attività previste nell’edizione 2019 di YogaFestival Bimbi: tanti corsi tenuti da scuole specializzate, Asana per i piccoli, Baby Mindfulness, il Tappeto delle Favole, Yoga per mamma e bebè e uno Speciale Yoga per le mamme e i papà con corsi e incontri per i genitori di piccoli yogini.

Non mancheranno, come sempre, la Merenda Collettiva, la Libreria Baby, un Punto Ristoro e un PitStop Bebè.

NUOVO! E per le mamme a venire uno SPECIALE YOGA IN GRAVIDANZA: per tutta la domenica tanti workshop pensati specificatamente per chi è in attesa di un bebè.

Consulta il programma completo sul sito dell'evento >